Combattendo le graffiature
Per prevenire le graffiature, nel 1998, Mr. Torsten Klimmer, ha deciso di acquistare la serie CompactFeed® di Arku. Il primo CompactFeed® 80 800 con un alimentatore-livellatore è stato seguito successivamente da altri sei modelli.
Il motivo: le linee di alimentazione forniscono in modo "delicato" le bobine di lamiera ai sistemi di taglio e di formatura. Inoltre, i sistemi CompactFeed® sono in grado di lavorare le parti spesse che costituiscono la maggior parte della produzione.
"Arku é il leader di mercato per le linee di alimetazione per il materiale, il CompactFeed® garantisce considerevolmente la qualità desiderata per quanto concerne le nostre parti, in quanto le linee di alimentazione funzionano in modo affidabile con pressoché nessun difetto. Quando si verifica un problema, i tecnici di Arku forniscono una rapida ed efficiente assistenza che non è mai venuta a meno in quasi 20 anni di collaborzione", sottolinea Klimmer." Una breve occhiata al nostro parco macchine, conferma quanto sto asserendo"
"Come i macchinari, anche la società si è sviluppata positivamente nel corso degli anni: grazie alle linee di alimetazione affidabili , la nostra produttività è notevolmente aumentata" conclude Klimmer. "Arku ci aiuta a salvaguardare la crescita e la competitività della nostra società"