ARKU a "DeburringEXPO" 10-12 Ottobre 2017 Karlsruhe

Blog
Immagine ARKU parteciperà alla 2° Fiera Settoriale delle Tecniche di Sbavatura e delle superfici di precisione

ARKU parteciperà alla 2° Fiera Settoriale delle Tecniche di Sbavatura e delle superfici di precisione "DeburringEXPO" presso lo Stand 112 - Hall 1

Dopo il successo della première della fiera, tenutasi nell'ottobre 2015, più della metà degli espositori della prima DeburringEXPO, tra i quali sono presenti numerosi esponenti di rilievo del settore, aveva già prenotato il proprio spazio espositivo per l'evento successivo. Ciò lascia prevedere un'importante crescita della 2°Fiera Settoriale delle Tecniche di sbavatura e delle superficidi precisione che si terrà dal 10 al 12 Ottobre 2017 presso il Centro Fiere di Karlsruhe.

Immagine ARKU esporrà presso la Hall 1 - Stand 112 la sua sbavatrice EdgeBreaker

ARKU esporrà presso la Hall 1 - Stand 112 la sua sbavatrice EdgeBreaker

Con 108 espositori e 2038 visitatori specializzati provenienti da 31 paesi, l'organizzatore della DeburringEXPO, era riuscito nel 2015 a creare una première della fiera su misura.

All'inizio di Febbraio 2016 - 20 mesi prima dell'inizio della seconda fiera - il 50% degli espositori della prima DeburringEXPO, aveva già prenotato il proprio spazio espositivo per il prossimo evento del 10 Ottobre 2017.

Ciò dimostra che i fornitori di prodotti, procedure, processi e servizi nell'ambito della sbavatura e della produzione di superfici di precisione, già dopo il primo appuntamento, considerano la DeburringEXPO come la fiera di riferimento del settore.

L'interesse dei visitatori specializzati è enorme; molti hanno portato con sè pezzi di campione, per i quali  cercano delle soluzioni. I visitatori sanno in realtà cosa cercano, vorrebbero ricevere non solo informazioni sulle attuali offerte del mercato, ma una consulenza orientata al problema. 

Oltre ai numerosi espositori presenti al primo evento, sono diverse le aziende che parteciperanno alla Fiera Settoriale delle Tecniche  di Sbavatura e dellesuperfici di precisione. 

La società ARKU esporrà  la sua sbavatrice EdgeBreaker che rimuove bave e arrotonda gli spigoli su parti stampate, forate e tagliate al laser su entrambi i lati.

La sbavatura viene eseguita in  modo più veloce e semplice rispetto al passato.

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

Vuoi saperne di più?

Contattaci per una consulenza o un preventivo.

Contattaci ora