Customer satisfaction Arku: Partnership di lunga durata con valore aggiunto

Blog
Immagine Feinwerktechnik hago si affida a Arku da più di 20 anni

Feinwerktechnik hago si affida a Arku da più di 20 anni

Se qualcuno  chiedesse al Managing Director di hago, Daniel Hauser, quali siano le caratteristiche più importanti di una partnership commerciale, risponderebbe senza esitazione: "una partnership commerciale vive di cooperazione e di impegno. Proprio come i clienti esigenti si affidano a noi, dobbiamo essere in grado di affidarci ai nostri partner, soprattutto in settori in cui i processi affidabili sono essenziali".

Per più di 20, Arku ha consegnato spianatrici e linee di alimentazione per le presse a Feinwerktechnik hago a Kuessaberg, vicino al confine con la Svizzera.

Questa società produce oltre 35.000 tonnellate di lamiere di alta qualità ogni anno e produce 4000 articoli diversi.

I suoi principali clienti sono costituiti principalmente da marchi molto importanti dell'industria automobilistica.

"L'alta affidabilità e l'automazione fanno la differenza. L'affidabilità dei sistemi è diventata una priorità assoluta per noi" speiga Daniel Hauser, "questo ci consente di soddisfare tempi di consegna rigorosi. Inoltre, il livello di automazione dei sistemi e i tempi rapidi per il cambio bobina, consentono di ridurre al minimo i tempi di fermo. I lavori dei clienti sono sempre più unici, le dimensioni dei lotti sono più piccole. Ciò richiede un'elaborazione flessibile con la stessa quantità di tempo  prevista per i lavori standard. Arku è il partner ideale perchè i suoi esperti affrontano le nostre totali esigenze con ogni sistema e lo implementano come soluzione intelligente.", asserisce Mr. Hauser entusiasticamente.

"Come cliente è bello essere coinvolti nel processo di sviluppo". Inoltre i produttori di macchine hanno sempre modo di sentire il polso del mercato e tenere informati i propri clienti sulle necessità di un eventuale cambiamento".

Immagine hago prevede l'acquisto di tre nuove linee

hago prevede l'acquisto di tre nuove linee

Le aziende di stampaggio e di punzonatura devono ora adattarsi alle richieste del mercato molto di più rispetto a prima.

Questo è il motivo per cui pezzi di metallo in produzione  di qualsiasi forma e dimensione sono attività quotidiane in hago.

Questa serie di articoli varia dalla dimensione di una graffetta per fogli alle parti importanti di un autobus.

L'ampia gamma di linee di punzonatura riflette queste diversità.

Le strutture produttive sono dotate di servo-presse, presse di trasferimento e presse di tranciatura da 60 a 1,250 ton.

"E' bene avere un partner che possa far fronte completamente a tutte le nostre esigenze", riassume Daniel Hauser.

"Arku ci offre una gamma completa di soluzioni per tutte le dimensioni della pressa con le sue linee di alimentazione e livellatrici. Ecco perchè è stata una decisione naturale quella di portare a bordo la società di Baden-Baden anche quest'anno per dotare la nostra fabbrica di tre nuove linee nell'ambito del suo percorso di espansione" conclude Mr. Hauser.

 

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

Vuoi saperne di più?

Contattaci per una consulenza o un preventivo.

Contattaci ora