Feinwerktechnik hago si affida a Arku da più di 20 anni
Se qualcuno chiedesse al Managing Director di hago, Daniel Hauser, quali siano le caratteristiche più importanti di una partnership commerciale, risponderebbe senza esitazione: "una partnership commerciale vive di cooperazione e di impegno. Proprio come i clienti esigenti si affidano a noi, dobbiamo essere in grado di affidarci ai nostri partner, soprattutto in settori in cui i processi affidabili sono essenziali".
Per più di 20, Arku ha consegnato spianatrici e linee di alimentazione per le presse a Feinwerktechnik hago a Kuessaberg, vicino al confine con la Svizzera.
Questa società produce oltre 35.000 tonnellate di lamiere di alta qualità ogni anno e produce 4000 articoli diversi.
I suoi principali clienti sono costituiti principalmente da marchi molto importanti dell'industria automobilistica.
"L'alta affidabilità e l'automazione fanno la differenza. L'affidabilità dei sistemi è diventata una priorità assoluta per noi" speiga Daniel Hauser, "questo ci consente di soddisfare tempi di consegna rigorosi. Inoltre, il livello di automazione dei sistemi e i tempi rapidi per il cambio bobina, consentono di ridurre al minimo i tempi di fermo. I lavori dei clienti sono sempre più unici, le dimensioni dei lotti sono più piccole. Ciò richiede un'elaborazione flessibile con la stessa quantità di tempo prevista per i lavori standard. Arku è il partner ideale perchè i suoi esperti affrontano le nostre totali esigenze con ogni sistema e lo implementano come soluzione intelligente.", asserisce Mr. Hauser entusiasticamente.
"Come cliente è bello essere coinvolti nel processo di sviluppo". Inoltre i produttori di macchine hanno sempre modo di sentire il polso del mercato e tenere informati i propri clienti sulle necessità di un eventuale cambiamento".