Customer satisfaction Arku: spianatrice idraulica FlatMaster 88

Blog
Immagine Sopra ogni altra cosa: spianare

Sopra ogni altra cosa: spianare

Weber-Stahl lavora per le industrie di veicoli commerciali e macchinari agricoli, costruzione di macchine nei settori impiantistici.

La società ha affrontato richieste di requisiti di qualità sempre più crescenti da parte dei clienti, acquistando una spianatrice idraulica FlatMaster88.

Weber-Stahl offre una vasta gamma di pezzi tagliati e componenti a utilizzatori appartenenti a diversi settori, in particolare costruttori di veicoli commerciali e di impianti. Per la società di prprietà familiare  di Eifel (D), la qualità del prodotto è la priorità assoluta insieme alle buone idee.

Ciò richiede un parco macchine ben equipaggiato.

Le risorse aziendali sono orientate verso macchine per l'ossitaglio, la spianatura, la saldatura e la piegatura dell'acciaio, in particolare dell'acciaio molto resistente.

Il parco macchine è stato recentemente ampliato per includere una spianatrice FlatMaster88 di Arku.

Immagine Il fondatore, Heinz Weber

Il fondatore, Heinz Weber

Quando Heinz Weber fondò una piccola fabbrica per installazioni nel 1984, non si aspettava certo che la società sarebbe cresciuta a tale velocità.

Dopo 30 anni, due trasferimenti di sede e diversi ampliamenti ed espansioni, la Weber-Stahl è divenuta una parte consolidata dell'industria tedesca.

Il fondatore della società è attualmente in fase di passaggio delle responsabilità al figlio Florian Weber. Ora il padre Heinz si concentra sull'innovazioe e lo sviluppo mentre Florian gestisce le operazioni della società e ne prosegue l'espansione, tenendo ben presente la strategia dimostrata della "crescita costante e sana".

Per questa ragione la proprietà reinveste nella società tutti i profitti che vengono generati in Germania e in Europa.

"La qualità è sempre stata una parte essenziale della filosofia della nostra società" asserisce Florian Weber. Ciò non è cambiato con la continua crescita e l'aumento dell'automazione nella produzione. Al contrario, la recente acquisizione riflette precisamente questo impegno verso la qualità.

Immagine Altissima precisione di spianatura

Altissima precisione di spianatura

La spianatrice FlatMaster88 prodotta da Arku e gli specialisti della tecnologia di spianatura di Baden-Baden in Germania, assicurano parti spianate ad altissima precisione e portano anche ad un miglioramento del processo di produzione.

"Le richieste relative alla perfetta planarità delle parti stanno aumentando in modo esponenziale e parti spianate in modo altamente preciso sono essenziali per i nostri clienti. Posso dire con tranquillità e fierezza che l'acquisto del FlatMaster 88 è stato assolutamente la giusta decisione: parti piccole, grandi, spesse o sottili vengono tutte spianate alla perfezione con uno spessore che va da 2 a 23 mm."

"In conclusione, siamo molto impressionati dalla competenza di Arku e dalla loro esperienza in campo tecnologico e progettuale".

 

Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

Vuoi saperne di più?

Contattaci per una consulenza o un preventivo.

Contattaci ora