La pluralità di lavorazioni della lamiera

Blog
Immagine Portafoglio  nuovi sistemi  di spianatura e sbavatura  Arku

Portafoglio nuovi sistemi di spianatura e sbavatura Arku

Arku ha recentemente introdotto il nuovo sistema EdgeGrinder® insieme al sistema EdgeRacer®, il Finisher per la lavorazione della superficie  che con il sistema di controllo della planarità FlatJack®, completano il portafoglio di spianatura e sbavatura di Arku.

" I nuovi processi di  sviluppo  ampliano il portafoglio di spianatura e sbavatura. Inoltre garantiscono risultati ottimali abbinati ad un'elevata affidabilità di lavorazione" spiega Albert Reiss, CEO  di Arku.

"L'EdgeBreaker® 2000 Plus, fornisce pannelli lisci e processi di follow-up perfetti. La macchina sbava e arrotonda pannelli spessi su entrambi i lati e può essere anche abbinata alla spianatrice FlatMaster®. Le spazzole rimuovono  in modo affidabile le bave indesiderate mentre un'unità di arrotondamento trasversale produce bordi arrotondati su entrambi i lati.

Immagine Superfici pulite e lisce

Superfici pulite e lisce

La sbavatrice EdgeGrinder® è progettata per sbavare unilateralmente. Con le sue teste di taglio  circonferenziali  rimuove le irregolarità dei pezzi tagliati fino a 50 mm di spessore.

L'EdgeRacer®, il Finisher, rifinisce i pannelli sbavati con uno spessore fino a 50 mm. Uno speciale panno di levigatura sui rulli della spazzola consente di procedere alla levigatura senza rimuovere il materiale. Questo crea una superficie con una buona aderenza e un aspetto decisamente accattivante grazie all'effetto opaco.

Come tutte le macchine EdgeRacer®, il disegno modulare del Finisher permette di essere perfettamente integrato nelle linee di produzione esistenti. Inoltre, è disponibile anche come soluzione autonoma.

Immagine Test di planarità indipendente dall'operatore

Test di planarità indipendente dall'operatore

Il sistema di controllo  automatico della planarità del FlatJack®, controlla i parametri di uniformità  di una varietà di tagli diversi. Il sistema di analisi gestisce rapidamente e con precisione le parti perforate, tagliate al laser e ossitaglio con geometrie complicate.

Il sistema utilizza i laser per esaminare la superficie indipendentemente dall'orientamento e dalla posizione del pannello.

I risultati vengono automaticamente trasferiti al pannello di controllo. Come risultato, il FlatJack® garantisce una documentazione completa insieme a risultati riproducibili.

La pluralità di lavorazioni della lamiera: guarda le foto


Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

Vuoi saperne di più?

Contattaci per una consulenza o un preventivo.

Contattaci ora