Lazzari Macchine Utensili approda a "Lamiera 2017"

Blog
Immagine E' proprio il caso di dire

E' proprio il caso di dire "just in time"!

Abbiamo costituito la nostra società LAZZARI MACCHINE UTENSILI nel maggio 2017 e la nostra prima vetrina è stata una manifestazione d'importanza mondiale quale é LAMIERA 2017, svoltasi per la prima volta al Polo Fieristico di Milano-Rho anzichè a Bologna.

Abbiamo partecipato allestendo uno stand aggressivo di colore rosso, insomma era impossibile non notarci!

Ed é stato un verso successo per una società neonata anche se con un nome conosciuto a livello europeo: LAZZARI

MAURIZIO LAZZARI è infatti il fondatore e titolare di TECNOSERVICE, società specializzata nella ricostruzione di macchine per la lavorazione della lamiera che, proprio quest'anno, taglia il traguardo dei vent'anni di attività.

Nata dalla lungimiranza imprenditoriale di LAZZARI, l'azienda è cresciuta in modo esponenziale in questi due decenni arrivando ad un parco macchine installato che supera oggi le 350 unità tra impianti di taglio laser, punzonatrici, piegatrici, sistemi di carico, impianti di taglio tubo e combinate.

 

Immagine Mission

Mission

LAZZARI MACCHINE UTENSILI, costituita da titolari giovani, dinamici ed intraprendenti, ANDREAe ARIANNA LAZZARI, nasce con la mission ambiziosa di proporre non solo la migliore macchina sul mercato, ma quella più adatta alle esigenze del cliente.

Forte del nome LAZZARI, con Tecnoservice sinonimo di esperienza, professionalità, affidabilità, flessibilità ed efficienza, ci siamo dunque presentati alla fiera LAMIERA con la rappresentanza di società conosciute a livello mondiale nel loro settore:

ARKU, leader nella tecnica di spianatura di precisione di pezzi di lamiera e coil e sbavatura per le parti tagliate al plasma così come per parti tagliate al laser.

BALLIU, pioniere dagli anni 80 con la progettazione e realizzazione di macchine di generazione laser per il taglio e la saldatura di fogli, tubi, 3D o sistemi combinati.

... e naturalmente 

TECNOSERVICE

Oltre ogni più rosea aspettativa, LAMIERA è stata un perfetto trampolino di lancio per la nostra società, che ha accolto presso il suo stand numerosi nuovi visitatori e affezionati clienti.

Tutto ciò ci porta a credere che la nostra intuizione di creare una società come LAZZARI MACCHINE UTENSILI, proiettata perso nuove realtà inmprenditoriali , non possa che accrescere la domanda da parte di nuovi partner e la nostra offerta di soluzioni ottimali per chi vuole potenziare la propria capacità produttiva e ottimizarne il costo.

LAZZARI MACCHINE UTENSILI, ha mosso i  suoi primi passi a LAMIERA 2017, ora siamo pronti al cammino che, giorno dopo giorno, ci  porterà a ricercare  le condizioni per essere presenti su scala mondiale non solo con tecnologie collaudate e personalizzate ma anche con innovazioni mirate  ed assistenza totale.

Lazzari Macchine Utensili approda a "Lamiera 2017": guarda le foto


Richiedi informazioni

Richiedi informazioni

Vuoi saperne di più?

Contattaci per una consulenza o un preventivo.

Contattaci ora