Mission
LAZZARI MACCHINE UTENSILI, costituita da titolari giovani, dinamici ed intraprendenti, ANDREAe ARIANNA LAZZARI, nasce con la mission ambiziosa di proporre non solo la migliore macchina sul mercato, ma quella più adatta alle esigenze del cliente.
Forte del nome LAZZARI, con Tecnoservice sinonimo di esperienza, professionalità, affidabilità, flessibilità ed efficienza, ci siamo dunque presentati alla fiera LAMIERA con la rappresentanza di società conosciute a livello mondiale nel loro settore:
ARKU, leader nella tecnica di spianatura di precisione di pezzi di lamiera e coil e sbavatura per le parti tagliate al plasma così come per parti tagliate al laser.
BALLIU, pioniere dagli anni 80 con la progettazione e realizzazione di macchine di generazione laser per il taglio e la saldatura di fogli, tubi, 3D o sistemi combinati.
... e naturalmente
TECNOSERVICE
Oltre ogni più rosea aspettativa, LAMIERA è stata un perfetto trampolino di lancio per la nostra società, che ha accolto presso il suo stand numerosi nuovi visitatori e affezionati clienti.
Tutto ciò ci porta a credere che la nostra intuizione di creare una società come LAZZARI MACCHINE UTENSILI, proiettata perso nuove realtà inmprenditoriali , non possa che accrescere la domanda da parte di nuovi partner e la nostra offerta di soluzioni ottimali per chi vuole potenziare la propria capacità produttiva e ottimizarne il costo.
LAZZARI MACCHINE UTENSILI, ha mosso i suoi primi passi a LAMIERA 2017, ora siamo pronti al cammino che, giorno dopo giorno, ci porterà a ricercare le condizioni per essere presenti su scala mondiale non solo con tecnologie collaudate e personalizzate ma anche con innovazioni mirate ed assistenza totale.