Case History Hujer Lasertechnik - D
Cosa fanno i fornitori quando Clienti molto importanti richiedono standard sempre più elevati? Ovviamente, cercano di esaudire ad ogni costo qualsiasi loro desiderio. Altrimenti il risultato negativo si traduce nella perdita del lavoro e , in alcuni casi, nell'accettazione che il lavoro eseguito non venga regolarmente pagato.
Fortunamente, una soluzione a tutto questo esiste!
Vi raccontiamo la "case history" della società Hujer Lasertechnik fondata nel 1994 a Harsewinkel, situata fra le città tedesche di Muenster e Bielfied in Wesfphalia.
Il nome della città potrà sembrare insignificante e ricondurrà a qualcosa che ha a che fare con i cavalli. Infatti, la vicina cittadina di Muenster e molto famosa in tutta Europa per i suoi cavalli. Chi abita a Harsewinkel, ha certmente familiarità con le sue mietitrebbie verdi e gialle e con i suoi trattori da corsa, che vengono costruiti proprio in questo paese.
Per questo, la ricerca di macchine per la spianatura di parti d'acciaio è rimasta l'argomento del giorno, insieme alla domanda sul perchè la società Hujer Lasertechnik abbia acquistato due spianatrici di ARKU. Qualcuno che non ha familiarità con il lavoro svolto da Hujer Lasertechnik, si è anche chiesto come mai questa fabbrica ha la necessità di parti di lamiera tagliata in 2D e 3D.
In effetti, la società Hujer Lasertechnik fornisce servizi altamente complessi che solo alcune aziende in Germania possono offrire.
La storia dell'azienda è caratterizzata principalmente da parole come crescita, rilocazione, espansione.
Più di 250 impiegati e 21.500 m2 di spazio produttivo suddiviso in 3 filiali.