PERCHE’ INVESTIRE IN UN MACCHINARIO USATO REVISIONATO?

Blog

Piano TRANSIZIONE 4.0: non per tutti

 

Il Piano Transizione 4.0 e l’accesso al credito di imposta rappresenta per le aziende italiane un’opportunità molto favorevole; tuttavia può non essere lo strumento adatto per tutte le imprese. Infatti, per usufruire delle nuove agevolazioni è comunque necessaria un’esposizione bancaria ed il finanziamento dell’intera somma. 

La soluzione può essere quindi quella ci considerare l’acquisto di un macchinario usato revisionato. L’opzione dell’usato non necessita di un alto investimento iniziale perché i prezzi sono accessibili ed è quindi possibille ottenere, ad esempio, una macchina di fascia più alta rispetto a macchine nuove spendendo la stessa cifra e con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

I motivi per scegliere un impianto taglio laser usato revisionato

 

Acquistare un impianto revisionato significa acquistare una tecnologia già testata, per la quale è più semplice anche trovare tecnici specializzati. Gli impianti revisionati hanno un’elevata affidabilità e lunga durata nel tempo, pari al nuovo. Ad esempio, scegliendo marchi leader come Trumpf la produttività e le performance di una macchina usata possono essere davvero alte. Inoltre, le macchine taglio laser usate non richiedono lunghi tempi di consegna e sono spesso disponibili nell’immediato.

Affidandosi ad aziende specializzate come la nostra è possibile visionare la macchina di persona, vederne le condizioni ed il funzionamento. Se stai pensando all’acquisto di un impianto taglio laser e hai bisogno di una consulenza su quale sia quello più adatto alle tue esigenze, siamo a tua disposizione per consigliarti al meglio

Qui puoi trovare la gallery con tutti i nostri impianti taglio laser Trumpf usati revisionati disponibili.

 

Richiedi informazioni

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Vuoi saperne di più?

Contattaci per una consulenza o un preventivo.

Contattaci ora