Chi siamo


Lazzari macchine utensili opera nel settore delle macchine per la lavorazione della lamiera da più di 20 anni.

La nostra mission è quella essere un partner affidabile nello sviluppo, nella ricerca e nell’acquisto dei macchinari necessari alle lavorazioni del cliente e quindi di proporre non solo la migliore macchina sul mercato, ma quella che più si adatta alle esigenze del committente.

Mettiamo a disposizione la nostra esperienza, maturata dopo anni nel settore, per individuare la soluzione ottimale per chi vuole potenziare la propria capacità produttiva e ottimizzarne il costo. Partendo dall’analisi del prodotto che si vuole ottenere, siamo in grado di offrire, grazie ai nostri tecnici specializzati, una consulenza professionale e mirata su come automatizzare il processo, attività che ci è resa possibile collaborando con i nostri partner europei.

Con il nostro servizio post vendita seguiamo il cliente durante tutta la vita della macchina, fornendo assistenza tecnica, ricambi e consumabili. Possiamo inoltre gestire in prima persona il trasporto, l’installazione e l’avvio della macchina, nonchè la parte software e gestionale.

I marchi che rappresentiamo


Le nostre macchine sono selezionate per garantire sempre l’eccellenza della tecnica: macchinari robusti e componenti top di gamma per garantire ai nostri clienti il massimo dell’affidabilità.
I costruttori che rappresentiamo sono leader di settore con esperienza pluriennale.

BALLIU

Attivi dal 1870 nella costruzione di macchine. Balliu realizza laser precisi, affidabili e ad elevate prestazioni. Possibilità di realizzare macchine su misura: 2D, 3D, laser tubo, laser da coil e per il rivestimento additivo laser.

Immagine

ARKU

Arku, leader mondiale nella tecnica di spianatura di precisione, è sinonimo di tradizione, innovazione è garanzia di efficienza dei processi produttivi di tutti i clienti del mondo.

Q-FIN

Sbavatrici professionali per una finitura superficiale di ottima qualità, alla portata di tutti.